20 maggio 2011

Consolata Santino

image

Nel 2003 ha conseguito il diploma  del “The languages courses of Sprachcaffe” presso il Language Plus Centre di Malta e nello stesso anno  ha conseguito il diploma ECDL – Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Access, Power Point, Outlook Express).

Nel 2004 ha lavorato per Wbs training AG Business Center Dresden – Deutschland nell’ambito del progetto Leonardo – “The development of a web design project with the use of innovative web design techonologies”.

Il 14 Maggio 2011 ha conseguito la laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Foggia con tesi sperimentale in Diritto Amministrativo dal titolo Il giudizio di ottemperanza nel nuovo c.p.a..Verso l’effettività della tutela?. Dal 2 Maggio 2011 ha iniziato a collaborare con lo Studio Legale Di Filippo La Porta, nella sede di Foggia in via Carlo Ciampitti n.2, occupandosi prevalentemente di diritto civile.

Nel 2013 ha conseguito il diploma di specializzazione presso la Scuola di specializzazione per le professioni legali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e ha cooperato con la I sez. del Tribunale di Milano affiancando il giudice nello studio dei fascicolo e nella redazione di sentenze.

Next Page